
Lo Studio porta il nome della fondatrice e titolare Gabriella Spagnuolo, Consulente del Lavoro:
Fin da piccola ho avuto la propensione ad aiutare gli altri a risolvere i problemi e, così, da grande attraverso la mia professione aiuto le aziende ed i lavoratori a gestire in maniera più semplice e in sinergia il loro rapporto.
Dopo il Diploma di Ragioniere Perito Commerciale e Programmatore ho iniziato subito la mia esperienza professionale e contemporaneamente gli studi universitari. Mi sono laureata in Scienze Politiche e Rapporti Internazionali e dal 2006 esercito la professione di Consulente del Lavoro.
Mi occupo di amministrazione del personale e di gestione delle risorse umane sia per aziende private che per enti pubblici. La dedizione tenuta alla mia preparazione nel corso dei miei studi in materia e la formazione continua curata durante la mia esperienza professionale con partecipazione a convegni, eventi e corsi formativi, master e corsi universitari mi hanno permesso di acquisire una sana professionalità rivolta innanzitutto al mondo imprenditoriale.
Il mio maggiore interesse l’ho rivolto ad un settore nevralgico come quello dell’azienda di oggi, la quale richiede una attenzione particolare per valorizzare il suo know-how ed una enorme sensibilità per la gestione dei comportamenti del capitale umano.
E, proprio a quest’ultimo, dedico molta attenzione poiché considero la forza lavoro come una risorsa preziosa e non solo un costo per l’azienda. Mi propongo all’impresa come Consulente e, soprattutto, come una figura professionale a cui potersi affidare.